nessun titolo

nessun titolo

La vita vira. Te stai giorni, mesi, anni, ad aspettare quel qualcosa che ti sconvolga e rigiri le cose. Aspetti quel qualcuno con cui fare un mucchio di cose che è un mucchio di tempo che fai con gli amici invece che.

Ecco.

E aspetti, aspetti. Conosci un mucchio di perditempo, omuncoli da nulla buoni giusto a passare il tempo. E sistemi vita, lavoro, casa, cavallo e figlio. Ah si.

Come esser pronti per andare alla festa, ah si, son vestita e truccata e ingioiellata e ho un sacco di argomenti di conversazione.

Poi arriva. Squilli di trombe! Finalmente l’invito alla festa! Un invito elegante, simpatico, intrigante, passionale e soprattutto… intelligente. Che sei li che ti dici: ma sarò all’altezza?

Ecco. E io, demente, sto li sul mio divano e non mi decidevo ad andarci, alla festa. Uno aspetta, si lamenta, e si lamenta e aspetta, che arrivi. Poi arriva. E te che fai? Hai una paura blu. Di metterti in discussione, di provarci, di vivere un qualcosa di esattamente naturale.

E’ che non ci son mica abituata io, alle cose naturali, normali, belle e pulite. Io sto a casa a farmi le pippe e mi invento delle inattaccabili motivazioni logiche del menga.

– Vai e non rompere i coglioni.

Vado. Sto andando, non vedete? Vado. Dio che bello. E’ tutto vero.

23 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. con tutti questi meriti e con tutti questi meravigliosi auguri che spargo nel mondo per te, merito almeno un -grazie stronza, ho ricevuto?!!- oppure sei troppo vecchia per avere delle parole da sprecare?! eh?!!!

  2. .. pardon ero di fretta dall’ufficio e mi sono dimenticata di firmarmi. Sono la Robby di bologna. Ciao e ancora auguroni 🙂

  3. O.T.: ho rivisto l’intero template… con i miei tempi… grazie alle tue segnalazioni… adesso dovrebbe funzionare. thanks!

  4. Non mi dica che oggi, ora, adesso, sono proprio in tempo per farLe tanti tanti, tantissimi auguri di buon compleannooo!!!

    …o è l’onomastico? 😉

    BACI!

    Suo,

    Lord Crespo di Svezia

  5. @superG, alla buonora!

    @leti, sei la solita disfattista. anche se in effetti…. ho liquidato miagolo in tre nano secondi (avevo lezione oggi…..)

    @lord compleanno. 35 baiocchi. e sono sempre un fiore!

  6. anche io mi unisco al coro di auguri 🙂

    il mio regalo è di là da me, e spero che tu te ne sia fatto uno migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.