nessun titolo
Attualmente ho un fucile puntato, se scrivo. Ma ho tre riflessioni da fare.
In 8 giorni, con una cremina della Garnier o cos’altro, vanno via pancetta e fiancotti. C’è una pubblicità che gira. Otto giorni. Otto giorni e sparisce tutto.
Siamo consce che è una straordinaria cazzata, ma tutte, proprio tutte lo imbucheremmo nel carrello. Passeremmo alla cassa, nascondendo la scatolina sotto la scorta di o.b., dentifricio e tortellini grana e pere. E la cassiera n. 5, infierirà, gridando alla collega n. 32, che manca il codice "sulla creeeema scioglipanciaaaa…l’anticelluliiiteeee". E tutti i single bellocci d’Italia, riuniti attorno a noi (nascoste invano dietro al cartello "prossimo cliente" sul nastro trasportatore) ci guarderanno con scherno.
Mai vergogna simile. Già avete subito analoga vergogna dalla farmacista, che gridò al collega in magazzino che ci servivano tre scatole di "… Vagisil creeeeema, più l’Antiemmorroidil Forteee". Taci che quella volta del Piattolax non c’erano altri clienti.
Ce n’è un’altra che gira: il MaiPiùCoda. Uno shampoo che, dopo una notte di sesso sfacciato, ti lascia la chioma fluente. Certo. MaiPiùCoda, ma dopo una sveltina. Dovrebbero scriverlo, dovrebbero.
E infine, voglio aderire all’iniziativa spontanea della brava Leti: sosteniamo tutti il Comitato Contro le Colombe Single. Anche se il decoupage non è il mio forte.
E come disse Forrest Gump, non ho altro da dire su questa faccenda.
12 pensieri riguardo “nessun titolo”
mah, ci proverei anche io.
no, scherzo. troppo una cazzata.
volevo anche commentare il blog della leti ma per qualche astruso motivo non me lo lascia fare.
comunque volevo dire che quando scrivi ste cose qui io ti adoro.
a me i prodotti sunsilk mi fanno il capello unto, a me mi.
[avv – azionista di maggioranza kérastase]
la tua citazione di Forrest Gump chiude alla grande il problema. ma perchè, era un problema ? a noi ci piaci come sei
@cinas, mi sa che anche Wanna Marchi all’inizio la pensava così.
@searchy, a me ste cose qui sembrano sempre banalità da Cosmopolitan, ma mi fanno impennare gli accessi….
@avv, kerastase azionista me too. But, sono balsamo dipendente, che c’ho il capello troppo fine, atto ad aggrovigliarsi ogni refolo d’aria.
@anonimous, io vi piaccio come sono? ne sono felice. Anche io mi piaccio assai!
Ahahahah, ti ci vedo proprio in fila al supermercato…ahhahahahahh
Captain’s Charisma
mbè??
niente di nuovo oggi ?
e io che leggo ?
‘sti bloggatori che non bloggano tutti i giorni mi fanno venire i blogghi.
Marco
magari mi trovassi in quel supermercato
Ueh, un mio link!
I commenti non funzionano mai… manco a me! :-S
Prima o poi dovrò abbandonare leonardo…
Leti
ahaha! grande come al solito!!
P.S.: il mai più coda l’ho provato. Ti vengono i capelli elettrici che la coda devi fartela non il secondo giorno ma il primo.
@marco, ecchedevodirti, ogni tanto anch’io mi prendo qualche giorno di ferie (a pc perentoriamente spento!). Prometto che mi do da fare entro oggi.
@capt., preci, al supermercato sono uno spettacolo. Faccio, mio malgrado, la diva. Tutto per avere il prosciutto tagliato fino, sapere dove han spostato lo zucchero, farmi suggerire l’offerta della settimana. Peccato che alle casse ci siano donne, lì finisce la mia recita..
@leti, abbandona, via. Torna dagli splinderiani. Ce la puoi fare.
@maf, grazie! …lo sto provando anch’io (ricerche di mercato, sono una bloggeuse serissima io!). Il giorno dopo sono ugualmente sotto la doccia. Pfui.
Consumista! ;o)