nessun titolo
Ho mandato una mail elegante, distaccata, controllata.
Non uno sfogo, una denuncia, un’accusa, ma solo una comunicazione, una constatazione, una segnalazione senza commento.
Se avessi potuto, se avessi potuto dirglielo, a quei signori, che ne ho le balle piene di questa farsa. Di perdere giornate di lavoro, ore di lezione, e aumentare il grado di sofferenza del mio fegato, grazie all’evidenza di un padre che non gli frega un cazzo. Ma proprio un cazzo.
Sto li a dirmi, verrà, massì che verrà, l’hanno obbligato a venire. Non occorre che vada a scuola, ci va lui a prenderlo, e lo riporta all’ora convenuta, ma certo. Posso andare tranquilla.
Poi arriva l’ora d’uscita, e mollo tutto per ritrovarmi lì al cancello, in mezzo alle famiglie normali, che non si sa mai. E infatti lui non c’è. E taci che il fegato m’ha detto bene, e mio figlio non è mollato in mezzo alla strada.
Vorrei poterglielo scrivere, a quei signori. Piantiamola con sta farsa, e fateci vivere in pace. In pace.
E se vuole sparire, che sparisca. Che finalmente sparisca.
6 pensieri riguardo “nessun titolo”
vale una pacca sulla spalla da uno sconosciuto?…..scusami ma indovinare “ivano”….e non scriverti niente di marcello il cancello non me la sentivo……..by inopportuno-ionni
Stellina, il nostro fegato difficilmente sbaglia, su queste cose. Solo che dopo un pò ti manca solo che ti portino le cipolle e poi puoi tranquillamente cucinarlo: è già abbastanza frollato, anche senza vino!!
Ricordati sempre, tesoro, che i signori sono una cosa, le persone di sesso maschile un’altra. Idem per la differenza tra i padri e i donatori di sperma.
Le badilate sui denti, però, son sempre quelle…
Sai cosa penso. Però una denunzia per abbandono di minore all’uscita da scuola non mi sembra male.
momy, siamo sotto controllo in ogni passo, appuntamenti e telefonate sono programmate, non c’è nulla di lasciato al caso.
lui non rispetta nulla. tira pacchi clamorosi e si dimostra ben peggio di ciò che credevo.
E mo’?…mo’ che aspettano? Di quante prove hanno ancora bisogno?
Questo mi chiedo.
che testa di c*zzo!
@dug, è un’espressione ricorrente tra i miei amici…chissà come mai..