nessun titolo

nessun titolo

Della mutanda.

Questa la racconto.Dopo l’input di Hoplà, non potevo esimermi.

Ho solo un paio di mutande nere.

Penso di aver ancora la 40, e mi addobbo con quei perizomini assurdi (niente più pizzo, lo ripeto, è fuori moda, mannaggia) che ingigantiscono ancor più tutto ciò che sta attorno. Masochismo, okay. Per andare a cavallo, o per la visita agosistica annulae, sfoggio un paio di boxerini aderenti (che alla fine fan sempre l’effetto di cui sopra..), o qualche mutanda nuova di zecca, giusto per il ginecologo. Eppoi, qualche body da urlo (che non metto da millenni) e qualche coulotte, scomodissima ma bellissima. L’omo che ultimamente mi sopporta non gli frega una cippa (e lo dice pure..) di quello che indosso, purtroppo, son mezzucci che non lo sviano (eppure, la coulotte è strepitosa, capperi…vabbè..)

Beh, dicevo, ho un solo paio di mutande nere.

E non sono mie.

Mi son svegliata una mattina, a casa di un’amica, e avevo addosso quel paio di mutande.

Da quel che ricordo, la sera prima avevo un concerto, in una bellissima villa con piscina. Prima e dopo il soundcheck, tutti in piscina, quindi costumino e via. Poi però il costumino è bagnato, e la biancheria è in macchina. E sia, mettiamo i pantaloni in raso e il top, che tanto sta su da solo .

Era il primo weekend che Gabry stava col padre, ero in crisi patocca. Ed ho bevuto il bevibile, fumato il fumabile, suonato (mi sembra, boh, mi pare..) e piangiucchiato pure un pochetto, in un angolino.

E la sera, ho portato a casa la mia amica, e….buio.

Lei dice che mi sono addormentata nel suo letto, ma dopo essermi messa un paio di mutande che lei mi aveva prestato. Lei dice.

So solo che mi son svegliata nel suo letto, con lei accanto. Erano le otto di mattina, io dovevo andare ad allenare e le ho lasciato un biglietto sul tavolo, uscendo poi da casa sua accostando la posta senza far rumore. E mentre allenavo, sopra Secret (il mio cavallo) pian piano realizzavo…e mi chiedevo…..

Beh, così insomma. Ho un solo paio di mutande, di Virna peraltro.

Il biglietto?…c’era scritto solo…."E’ STATO BELLO??"

7 pensieri riguardo “nessun titolo

  1. le cose molto belle, in genere, si ricordano (anche se fatte da alticci).

    PS: non che la questione sia mai stata centrale nei miei pensieri, ma una cavallerizza me la immaginavo mutandata con robe sportive. che ne so, in polarfleece 😉

  2. Cara Flautina,

    ho appena acquistato ben 15 paia di slip che da intimissimi c’era la promozione prendi 5 paghi 4. Cinque bianche, Cinque nere, tre marroni e due azzurrino-fata turchina… tutte precise!

    Senza mutanda non vivo. Il perizomino lo uso solo se so che qualcuno potrebbe vederlo anche solo per sbaglio perchè fa figa se no col cazzo che metterei quella tortura medievale che mi taglia le chiappe. Se devo scegliere punto sul brasiliano che, sarà una fissa mia, ma mi sembra mi stia meglio… anche perchè, cazzo io c’ho un bel culo (nel senso di bello grosso, non di bello bello) e i perizoma modello filo intedentale a) non mi dona b) non si vede… secondo me. La culotte mi taglia la coscia… insomma EVVIVA LO SLIP! Brucio i perizomi stasera 😉

  3. Già, ma…l’effetto pantalone aderente con segno della mutanda in bella vista?

    E’ un rischio che non me la sento di correre.

    Eppoi, non parliamo di abbondanze. Il mio didietro è dichiarato monumento nazionale, salvaguardato a Venezia come le gondole.

    Eppoi. Una mutanda marrone MAI!!!! (mica son spiritum io, che rischio coi pinocchietti!)

  4. Qui abbiamo una taglia 41 che confessa a una 41 e mezzo quanti chili di chiappe fuoriescono dal suddetto filo interciaps… suvvia ragazze! Che al povero Caporale gli fate venire le palpitazioni! ;*)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.